jUploadr per caricare su Zooomr. Con calma

8 07 2007

JUploadr LogojUploadr è pronto per Mark III. Quasi.

Mi spiego. Steve Cohen, il papà di Juploadr, ha aggiornato la sua creatura alla nuova versione delle API di Zooomr, non ancora rilasciate ufficialmente ma che a quanto pare poco si discostano da quelle vecchie. Tuttavia la nuova versione di Juploadr non è ancora disponibile in quanto non funzionerebbe.

Kris Tate, infatti, non ha ancora attivato la chiave API di Juploadr (una chiave API è un codice che permette di identificare quale applicazione o chi sta usando le API). L’attivazione della chiave verrà ritardata fino a quando Sun avrà consegnato i nuovi server: pare, infatti, che Zooomr debba cercare di rallentare in qualche modo l’upload delle fotografie fino a quando non avrà a disposizione nuovi Hard Disk su cui memorizzare le immagini. Un caricamento troppo selvaggio potrebbe esaurire in breve tempo lo spazio su disco. Da qui la necessità di procurarsi nuove macchine e nuovi dischi.

Provate ad immaginare cosa si potrebbe fare usando un uploader di massa su un sito come Zooomr che ha nell’assenza di limiti di upload uno dei suoi punti di forza.

Annunci

Azioni

Informazione

2 responses

8 07 2007
Roberto

pare, infatti, che Zooomr debba cercare di rallentare in qualche modo l’upload delle fotografie fino a quando non avrà a disposizione nuovi Hard Disk su cui memorizzare le immagini

Con me ci sono riusciti benissimo, visto che da nessuna delle distribuzioni Linux che utilizzo è possibile caricare neanche una foto su Zooomr…

8 07 2007
Michele C.S.

Come ti capisco! Anch’io ho lo stesso problema (risolto in parte usando Konqueror e Opera). Comunque, per quando non sia una giustificazione, il problema non è di Zooomr ma di Adobe Flash Player 9.0 per Linux che presenta un fastidioso bug proprio nella funzione usata per l’upload di Zooomr. E purtroppo neanche con la versione beta si è risolto: Kris mi ha assicurato che è il primo dei problemi da risolvere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...




%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: